Tegola Milan, frattura al piede: El Shaarawy stop 6 settimane. Niente Lazio per Mexes

Milano, 26 gen. (LaPresse) - Tegola sull'attacco del Milan. Stephan El Shaarawy, infortunatosi nel match di sabato contro la Lazio, dovrà stare fermo almeno sei settimane. Il giocatore, rende noto il club rossonero, si è sottoposto ad esami medici e a visita specialistica presso il professor Niek Van Dijk ad Amsetrdam. Il 'Faraone', dopo un trauma a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato la frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede destro.

La terapia che si è stabilita è quella del trattamento conservativo e per circa 6 settimane El Shaarawy porterà un tutore. Dopo questo periodo, rende ancora noto il club rossonero, effettuerà ulteriori indagini mediche e visita di controllo, sempre con il professor Van Dijk, prima del ritorno all'attività fisica.

Sono 23 i convocati scelti da Pippo Inzaghi per la gara di Coppa Italia, valevole per i Quarti di Finale contro la Lazio, di domani sera alle ore 20.45 a San Siro. Portieri: Abbiati, Gori, Diego Lopez. Difensori: Abate, Albertazzi, Alex, Armero, Calabria, De Santis, Rami, Zaccardo. Centrocampisti: Essien, De Jong, Montolivo, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel. Attaccanti: Cerci, Honda, Mastour, Menez, Pazzini.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata