Super Lazio al Sant'Elia: 3-0 al Cagliari e secondo posto

Cagliari, 30 ott. (LaPresse) - Non ci sono solo Udinese e Milan a minacciare il primato della Juventus: anche la Lazio non molla la scia dei bianconeri. La formazione di Reja si conferma tra le più in forma del campionato battendo al Sant'Elia con un secco 3-0 il Cagliari nel posticipo della decima giornata di Serie A. I biancocelesti hanno sbloccato il risultato con un gran destro di Lulic al 39' del primo tempo. Sei minuti dopo il raddoppio firmato da Klose, su cross di Cissé: sesta rete in campionato per il tedesco.

Nella ripresa la squadra di Reja trova il tris al 43' con il gol di Rocchi, entrato da pochi minuti al posto di Cissé. Per il bomber, che ribatte in rete il suo colpo di testa finito sulla traversa, è il centesimo gol con la maglia laziale. Grazie a questo successo, il quarto in trasferta, i capitolini salgono al secondo posto in classifica con 18 punti, a fianco dell'Udinese oggi vittoriosa sul Palermo, e ad una sola lunghezza di distacco dalla Juventus capolista. La formazione di Ficcadenti rimane ferma a 13.


CAGLIARI-LAZIO 0-3

Marcatori: pt 39' Lulic, 44' Klose, st 43' Rocchi.
Cagliari: Agazzi, Pisano (st 24' Perico), Canini, Ariaudo, Agostini, Nainggolan, Ekdal (st 9' Ibarbo), Biondini, Cossu, Nenè, Thiago Ribeiro (st 40' Larrivey). All. Ficcadenti.
Lazio: Marchetti, Konko, Diakité, Dias, Radu, Brocchi (st 23' Cana), Ledesma, Lulic, Hernanes (st 33' Sculli), Cissé (st 39' Rocchi), Klose. All. Reja.
Arbitro: Mazzoleni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata