Su Twitter le prime foto della nuova Ducati Gp12 di Valentino Rossi

Torino , 8 nov. (LaPresse) - Impegnato nei test a Valencia, su Twitter girano però già le prime immagini della nuova Ducati Gp12 di Valentino Rossi. Le ha postate lo storico amico del campione di Tavullia, Alessio Salucci, per tutti Uccio, sul suo profilo. La novità principale della nuova moto della casa di Borgo Panigale è il telaio in alluminio e non più in fibra di carbonio.

La MotoGp è sempre nel segno di Casey Stoner. Il campione del mondo della Honda è stato il più veloce anche nella prima sessione odierna nei test di Valencia, in Spagna. Il centauro australiano ha girato solo per 17 giri fermando i cronometri sull'1.32.779. Alle sue spalle il compagno di squadra Dani Pedrosa staccato di 0.160 secondi e Ben Spies sulla nuova Yamaha 'mille' a 0.713.

Quarto tempo per Rossi sulla Ducati a 1.078. Il Dottore ha percorso 34 giri con la sua nuova moto, di fatto una simulazione di un Gran Premio. Non ha preso parte alla sessione il pilota spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo. Esordio con sesto posto per Andrea Dovizioso sulla sua nuova Yamaha Tech 3.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata