Stramaccioni: Tabù San Siro? L'Inter vuole invertire la rotta

Milano, 22 set. (LaPresse) - "Il tabù San Siro? Dobbiamo far parlare il campo. Siamo concentrati per far bene domani, vincere e sfatare un tabù che è più nei numeri che nell'andamento delle gare. Cerchiamo di invertire questa rotta solo sul campo". Lo ha detto l'allenatore Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Siena.

"Sneijder ha voglia di giocare al 100%, lui si arrabbia quando non gioca e questo è il segnale di un giocatore che vuole vincere con la sua squadra", ha detto ancora Stramaccioni nella conferenza stampa di Appiano Gentile. Parlando dell'avversario, il tecnico nerazzurro avverte: "Il Siena è una squadra ostica da affrontare perchè si difende bene riuscendo a mantenere una pericolosità davanti. Noi ovviamente, pur rispettando l'avversario, abbiamo in testa di vincere perchè vorrebbe dire anche rimanere agganciati al gruppo di testa".

Poi Stramaccioni allarga il concetto e conclude: "È fondamentale domani vincere e produrre una prestazione di grande concentrazione per tutti i 90'. Le partite non sono mai chiuse e la Serie A da questo punto di vista è molto difficile".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata