Stramaccioni: Inter a Napoli per far bene. Cassano quasi pronto

Milano, 4 mag. (LaPresse) - "Andremo a Napoli per giocare la nostra partita e rendergli la vita difficile". Così Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Napoli. Contro gli azzurri dovrebbe tornare a disposizione Antonio Cassano: "Ha grande entusiasmo e voglia di rientrare. Vediamo se già nella partita con la Lazio o la successiva", ammette il tecnico nerazzurro.

Cassano non è l'unica nota lieta per Stramaccioni, che torna a vedere la luce in fondo al tunnel degli infortuni: "Ci siamo allenati bene, credo che le condizioni dei giocatori siano buone. Guarin e Cambiasso sono due recuperi importanti". Parlando dell'attuale stagione, Stramaccioni aggiunge: "Questo anno ci è servito per capire gli errori commessi. Ma sono state fatte anche cose buone".

"Io ho firmato un triennale per l'Inter l'anno scorso e penso va bensisimo così. Sono onorato di averlo firmato". Così Andrea Stramaccioni nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Napoli. Inevitabile parlare delle voci su un sondaggio della società con Massimiliano Allegri. "Stamattina mi hanno chiamato, vabbè mancava solo lui (scherza, ndr). Li hanno nominati un po' tutti. A parte gli scherzi credo non ci sia niente di vero. Ho grande stima per Allegri, ma credo che l'abbiano smentito tutte le parti in causa e lui stesso", ha aggiunto Stramaccioni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata