Milano (Italia), 17 nov. (LaPresse) – “Sicuramente, sabato vedrete un’Inter che in queste due settimane di sosta ha lavorato tantissimo. Mi auguro di vedere in campo una bella Inter, concreta e che porterà a casa i tre punti”. Lo ha detto il centrocampista dell’Inter, Dejan Stankovic, in una intervista esclusiva a Sky Sport.

Punti che serviranno per ritornare in corsa, per risalire una classifica che il centrocampista nerazzurro preferisce non commentare. “Che cosa ne penso? La classifica è lì, la vediamo tutti, non possiamo scappare, ma possiamo cambiarla”. “Se otteniamo 3-4 vittorie poi siamo lì. Questo mese è fondamentale – ha detto Stankovic – poi da gennaio possiamo parlare anche di altro”.

Stankovic ha parlato anche di Balotelli. “Lo vedo bene è cresciuto tanto, Mancio ha fatto un grandissimo lavoro con lui e si vede”, ha detto a proposito dell’ex giocatore dell’Inter. “Se torna? Adesso non mi sembra una possibilità reale, ma un giorno chissà”, ha aggiunto il centrocampista serbo.

Il persistere del problema al ginocchio destro, conseguenza del trauma diretto rimediato nel finale del primo tempo del match tra Ghana e Gabon, ha intanto consigliato lo staff medico dell’Inter di sottoporre Sulley Muntari ad accertamenti clinici strumentali. Il calciatore, nella giornata di ieri, appena rientrato in Italia, aveva manifestato ottimismo (il dolore era molto diminuito rispetto alla sera precedente, quella della partita), ma gli esami hanno evidenziato una lesione di 2° grado al collaterale interno del ginocchio destro e il centrocampista è già stato sottoposto alla prima seduta fisioterapica.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata