Stampa spagnola avvicina Higuain a Juve: Oggi l'ultima con il Real?

Roma, 1 giu. (LaPresse) - Quella di oggi contro l'Osasuna al Santiago Bernabeu potrebbe essere l'ultima partita con la maglia del Real Madrid di Gonzalo Higuain. A spiegarlo è il quotidiano spagnolo 'As'. Il giornale infatti racconta come il pressing della Juventus sul giocatore è molto forte. Ad oggi infatti il club bianconero avrebbe offerto 25 milioni contro i 30 richiesti dagli iberici. Il giornale racconta anche come il rapporto fra l'argentino, arrivato a Madrid nel dicembre 2006 a 19 anni, e l'ambiente si sia incrinato. La dirigenza infatti gli promise l'anno scorso un adeguamento e prolungamento del contratto che però è rimasto lettera morta ed anche i tifosi, sempre al suo fianco, lo hanno fischiato in occasione di un errore sottoporta nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Ma la Juventus ha messo gli occhi anche sul 24enne messicano del Manchester United, Javier 'Chicarito' Hernandez. A dirlo è il tabloid britannico 'Daily Star' secondo il quale il giocatore, nonostante sia partito titolare solamente in nove gare nel corso della stagione, ha convinto abbastanza la formazione bianconera per sondarne la possibilità di acquisto. In particolare il club piemontese si getterebbe a capofitto sull'attaccante, chiuso a Manchester da Robin Van Persie, in caso di fallimento della trattativa con il Real Madrid per Higuain. I 'Red Devils' dal canto loro per ora hanno sempre ribadito l'incedibilità del calciatore.

BALE-REAL. La Juventus ha messo gli occhi sul 24enne messicano del Manchester United, Javier 'Chicarito' Hernandez. A dirlo è il tabloid britannico 'Daily Star' secondo il quale il giocatore, nonostante sia partito titolare solamente in nove gare nel corso della stagione, ha convinto abbastanza la formazione bianconera per sondarne la possibilità di acquisto. In particolare il club piemontese si getterebbe a capofitto sull'attaccante, chiuso a Manchester da Robin Van Persie, in caso di fallimento della trattativa con il Real Madrid per Gonzalo Higuain. I 'Red Devils' dal canto loro per ora hanno sempre ribadito l'incedibilità del calciatore.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata