Stampa inglese: Tottenham su Pjanic. Ramirez verso il Southampton

Londra (Regno Unito), 21 ago. (LaPresse) - Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Roma dopo una sola stagione. Secondo l'Evening Standard, infatti, il centrocampista bosniaco è uno degli obiettivi del Tottenham per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riporta il tabloid inglese, la cessione di Pjanic sarebbe una sorta di 'sacrificio necessario' per rimpinguare le casse societarie se Daniele De Rossi dovesse dire di nuovo di no al Manchester City. L'ex giocatore del Lione potrebbe trasferirsi in Inghilterra per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Sempre per la stampa inglese Roberto Mancini è ormai rassegnato a dover rinunciare a Daniele De Rossi. Secondo l'edizione online del Daily Star, infatti, il centrocampista dovrebbe annunciare la sua decisione di restare in Italia nella conferenza stampa convocata per questo pomeriggio. Nel frattempo lo stesso manager del City può tirare un sospiro di sollievo, visto che l'infortunio di Aguero appare meno grave del previsto. Sempre secondo il Daily Star, il Kun dovrebbe rimanere fermo per solo un mese.

Sono ore decisive anche per il passaggio di Gaston Ramirez al Southampton. Secondo il Daily Mirror, il club inglese nelle prossime ore dovrebbe chiudere l'affare con il bologna per una cifra vicina ai 16 milioni di euro. Il Bologna ha capito che i Saints fanno sul serio e soprattutto che al momento non ci sono offerte migliori per il giocatore uruguaiano. Sempre secondo il Mirror, anche Liverpool e Tottenham erano interessati al giocatore, ma il Southampton è sembrata fin da subito la squadra più decisa a voler investire su di lui.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata