Stampa inglese sicura, Liverpool scarica Balotelli: a gennaio va al Napoli

Roma, 28 ott. (LaPresse) - Mario Balotelli e il Liverpool, fine della storia. Almeno così assicurano i media britannici, secondo i quali i Reds sono già pronti a scaricare SuperMario, protagonista di un avvio di stagione deludente e al centro delle polemiche per i suoi comportamenti. Il Napoli, dicono ancora da oltremanica, avrebbe già pronta un'offerta per gennaio. Se non sarà Napoli, l'attaccante potrebbe incrociare ancora Cesare Prandelli, stavolta in Turchia con il Galatasaray.

Intanto la buona notizia per Balotelli è che non ci sarà alcuna azione di polizia nei suoi confronti per le presunte minacce ad una donna che scattva fotografie alla sua Ferrari. Gli agenti della Greater Manchester furono chiamati giovedì scorso "in seguito alle segnalazioni di un comportamento minaccioso" da parte dell'attaccante del Liverpool mentre si recava a casa di sua madre.

Dopo aver parlato con la donna, gli ufficiali hanno deciso di archiviare il caso e non servirà interrogare Balotelli. "Non sono stati riscontrati comportamenti criminali e nessuna prola offensiva. Pertanto nessuna ulteriore azione sarà presa nei riguardi di Balotelli", hanno detto i poliziotti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata