Stampa inglese: in vendita casa Balotelli a Manchester, Milan vicino?

Londra (Regno Unito), 23 gen. (LaPresse) - Le voci circa una cessione di Mario Balotelli al Milan trovano ulteriori riscontri dalla notizia rilanciata dal Daily Mail, secondo cui l'attaccante italiano sarebbe in procinto di lasciare la casa in cui vive attualmente a Manchester. La villa dove vive Supermario è apparsa infatti in una serie di annunci immobiliari, segno che a breve sarà messa in affitto perchè libra da inquilini.

La villa di Alderley Edge dispone di una camera da letto matrimoniale con un bagno spogliatoio, tre altre camere da letto, tre altri bagni e una suite per il tempo libero con piscina e palestra. E' dotata inoltre di una sala multimediale con uno schermo televisivo gigante. Il Mail ricorda che non è la stessa residenza in cui Balotelli e i suoi amici avevano sparato fuochi d'artificio in bagno provocando un piccolo incendio.

Sempre secondo la stampa inglese, ormai la permanenza di Balotelli al City è giunta al capolinea. Anche Mancini, che lo ha sempre difeso, sembra ormai essere giunto alla conclusione che è meglio cederlo. Il Milan è l'unico club che si è fatto avanti concretamente, anche se Galliani ha fatto capire di non voler pagare i 37 milioni del cartellino e di puntare ad un prestito con diritto di riscatto.

L'Inter, la ex squadra di Balotelli, a sua volta è forte di una clausola nel contratto di cessione al City che prevede di essere interpellata per prima nel caso in cui la squadra inglese decida di metterlo sul mercato. Sarà fondamentale l'operato del manager del giocatore, Mino Raiola, che ha ottimi rapporti con Galliani e che pur smentendo le possibilità di addio di Balotelli al City, in realtà in questi giorni ha più volte parlato con Galliani.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata