Stampa inglese, anche il Manchester Utd sulle tracce di Sneijder

Londra (Regno Unito), 4 dic. (LaPresse) - Il Manchester United sta seguendo con attenzione le trattative fra Wesley Sneijder e l'Inter per il rinnovo del contratto. Secondo quanto scrive oggi il tabloid The Sun, Sir Alex Ferguson sarebbe sempre interessato al nazionale olandese per il quale solo l'estate scorsa era pronto a pagare più di 40 milioni di euro. Con i rapporti con l'Inter ormai sull'orlo della rottura, i Red Devils puntano a strappare il giocatore ad un prezzo sensibilmente più basso.

Ieri c'è stato un vertice a Milano, in cui la dirigenza nerazzurra ha proposto un prolungamento fino al 2016 spalmando l'ingaggio. Sneijder è uscito dalla sede dell'Inter scuro in volto e solo in un comunicato di qualche ora dopo ha espresso il suo pensiero: "Ci sono pochi motivi per firmare". Insomma, la proposta interista di allungare di un altro anno il contratto che scade nel 2015 ma con lo stesso ingaggio, è stata rispedita al mittente.

Moratti, a sua volta, non fa marcia indietro di un millimetro: "sta a Sneijder rispondere, spero ci si metta d'accordo altrimenti se sta bene giocherà". Dall'estero però arrivano le prime voci su possibili destinazioni per il trequartista olandese, dall'Inghilterra si è fatto avanti il Tottenham e dalla Germania il Bayern Monaco mentre dalla Francia si parla di un clamoroso scambio con Pastore del Paris Saint Germain.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata