Stampa iberica: Real Madrid vuole Cavani, pronti 50 milioni

Madrid (Spagna), 5 feb. (LaPresse) - Non sarà Falcao, nè Neymar, nè Rooney e nè il Kun Aguero. Il prossimo centravanti del Real Madrid sarà Edinson Cavani. E' quanto scrive oggi il sito sportivo spagnolo Sport.es, secondo cui il Real Madrid sarebbe addirittura ad un passo dall'ingaggio dell'attaccante uruguaiano del Napoli. Anche se non è un colpo mediatico, è sicuramente un colpo che garantirà al club blanco un autentico goleador ad un prezzo equo. Sempre secondo Sport il presidente Florentino Perez avrebbe già da tempo trovato un accordo con il giocatore.

Il quotidiano catalano riferisce che l'agente di Cavani, Pierpaolo Triulzi, è stato a Madrid già diverse volte per negoziare il contratto del Matador. Resta solo da pagare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro fissata dal presidente Aurelio De Laurentiis, d'accordo con gli agenti del giocatore il Real avrebbe presentato una prima offerta al Napoli di 50 milioni, con l'inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica.

Il Napoli, però, forte di altre offerte provenienti da mezza Europa ha fatto capire di volere solo i soldi. Il numero 1 azzurro non ha mai negato che di fronte ad un'offerta congrua dall'estero sarebbe costretto a lasciar partire Cavani. In particolare, secondo Sport, il presidente Perez teme soprattutto la concorrenza del Paris Saint-Germain, che dopo Lavezzi nelle ultime settimane si sarebbe interessate all'altro gioiello, forse il più prezioso, del Napoli.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata