Stampa Gb, Inter propone scambio Nani-Guarin al Manchester Utd. Ufficiale D'Ambrosio

Londra (Regno Unito), 30 gen. (LaPresse/AP) - L'Inter ha proposto al Manchester United uno scambio tra l'attaccante portoghese Nani e il centrocampista colombiano Fredy Guarin. E' quanto rivela oggi il Daily Mail nella sua edizione online. I nerazzurri sono piombati sil 27enne Nani, desideroso di un rilancio visto lo scarso utilizzo da parte dei Red Devils. L'esterno d'attacco portoghese è attualmente fermo ai box per un paio di settimane a cause di un infortunio al bicipite femorale.

L'Inter si è fatto avanti per un prestito, offerta inizialmente rifiutata dal Manchester. Per questo nelle ultime ore si è emersa l'ipotesi di uno scambio con Guarin, a sua volta sul piede di partenza dopo il mancato scambio con Vucinic. Il problema, secondo il Daily Mail, è che fino ad ora David Moyes ha sempre snobbato il colombiano ritenendo quel ruolo già coperto. Dal 2007 Nani ha giocato 226 partite con il Manchester segnando 41 gol.

Danilo D'ambrosio è intanto ufficialmente un giocatore dell'Inter. Sono stati depositati questa mattina presso gli uffici della Lega Serie A i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato il difensore dal Torino a titolo definitivo. Il calciatore napoletano, classe 1988, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata