Siena soffre ma passa a Biella, tutto facile per Milano a Sassari

Torino, 30 ott. (LaPresse) - Milano e Siena raggiungono in vetta alla classifica Cantù, ieri sconfitta in casa dal Pesaro, ma con modalità diverse. L'Olimpia travolge in trasferta Sassari, mentre la Montepaschi soffre a Biella, che vende cara la pelle e rimane in gara fino alla fine. In vetta anche Caserta, che mantiene l'imbattibilità contro la neopromossa Casale. A quota sei anche Avellino e Varese, vittoriose rispettivamente a Teramo e a Roma. Prima vittoria stagionale per la neopromossa Venezia che supera Montegranaro, sconfitta di misura per Cremona sul campo del Bologna.

Questi i risultati della quarta giornata del campionato di serie A di basket maschile: Cantù-Pesaro 66-71 (giocata ieri), Bologna-Cremona 80-78, Caserta-Casale 67-52, Teramo-Avellino 57-71, Roma-Varese 74-76 dts, Biella-Siena 67-70, Venezia-Montegranaro 72-62. Riposa: Benetton Treviso.

Classifica: Milano 6, Cantù 6, Caserta 6, Avellino 6, Siena 6, Varese 6, Roma 4, Biella 4, Pesaro 4, Bologna 4, Sassari 4, Venezia 2, Treviso 2, Cremona 2, Montegranaro 2, Teramo 0, Casale 0.

Caserta, Pesaro, Venezia e Treviso una partita in meno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata