Serie A, Milan vince ma non brilla: Cesena ko 2-0 a San Siro

Milano, 22 feb. (LaPresse/Italia Media) - Avanti adagio. Il Milan torna a vincere, sia pur senza brillare. Battuto un Cesena troppo remissivo grazie a un jolly di Bonaventura e a un rigore di Pazzini dopo una partita non senza affanni. Contavano i tre punti per un Inzaghi con la maschera dell'ossigeno e sono arrivati: che siano un mattoncino per ridare senso a una stagione-no o solo un'illusione lungo il percorso lo si vedrà più avanti.

Di buono per i rossoneri c'è una miglior attenzione difensiva anche se i meccanismi in tutti i reparti vanno ancora registrati: dal centrocampo dove s'è rivisto un volitivo Montolivo, ancora lontano dalla migliore condizione, all'attacco dove Destro ha fatto un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.

MILAN - CESENA 2-0

RETI: Bonaventura (M) al 22' pt, Pazzini (M) su rigore al 45' st.

MILAN: Abbiati; Bonera, Rami, Bocchetti, Antonelli; Poli, De Jong, Montolivo (Van Ginkel dal 35' st); Bonaventura; Menez (Cerci dal 41' st), Destro (Pazzini dal 18' st). A disp. Donnarumma, Alex, De Santis, Felicioli, Essien, Muntari, Suso, Honda. All. Inzaghi.

CESENA: Leali; Nica (Capelli dal 22' st), Lucchini, Volta, Renzetti; Giorgi, De Feudis (Carbonero dal 29' st), Ze Eduardo (Mudingayi dal 42' pt); Brienza; Defrel, Djuric. A disp: Agliardi, Bressan, Kranjc, Magnusson, Dalmonte, Succi, Rodirguez. All. Di Carlo.

Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa.

Note: Ammoniti Bocchetti (M), Nica (C), Volta (C), Carbonero (C).

www.sportevai.it

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata