Serie A, Luca Toni all'Hellas Verona con contratto annuale

Verona, 5 lug. (LaPresse) - Con una nota sul suo sito internet, l'Hellas Verona comunica "di aver acquisito le prestazioni sportive di Luca Toni. L'attaccante, classe '77, ha firmato un contratto annuale". L'attaccante modenese era svincolato, nell'ultima stagione ha militato nella Fiorentina. Il Verona comunica anche "di aver raggiunto l'accordo con la società Virtus Entella per il difensore Francesco Zampano, acquistato a titolo definitivo, per il difensore Filippo De Col, per cui è stata acquisita la metà del cartellino, e per il portiere Daniele Borra, con la formula del trasferimento temporaneo".

Il Crotone comunica in una nota "di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomislav Saric dal Parma. Il centrocampista croato, è un classe 1990, ed arriva a Crotone dalla squadra emiliana con la formula del prestito fino al 30 giugno 2014".

La Ternana comunica di aver acquistato dall' Mfk Dubnica (squadra che milita nella Seconda Divisione slovacca), il cartellino del centrocampista slovacco Martin Valijent. Il calciatore, che compirà 18 anni il prossimo 11 dicembre, ha firmato un contratto con la società rossoverde fino al 30 giugno 2016.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata