Serie A, la Juve ospita il Bologna. Napoli a Bergamo senza Cavani

Roma, 31 ott. (LaPresse) - La sera di Tutti i Santi quest'anno offre a coloro ai quali la festa d'esportazione di Halloween non dice nulla l'attrazione della decima giornata del campionato di Serie A. Dopo l'antipasto del 2-2 tra Palermo e Milan di ieri, stasera le rivali della Juventus sperano in un passo falso dei bianconeri, che ospitano il Bologna. La Vecchia Signora sarà priva di Marchisio e Vidal, con Conte e Alessio che daranno ancora fiducia al giovane Pogba. In attacco è mistero sulla coppia che scenderà in campo, favoriti Bendtner e Giovinco.

Un Napoli senza Cavani, in fase di leggera involuzione nel gioco e nello spirito, vola a Bergamo, per la non facile partita contro l'Atalanta. L'Inter, probabilmente la squadra più in forma e più galvanizzata, ospita la Sampdoria, che dopo l'ottimo inizio di campionato è ora reduce da quattro sconfitte consecutive.

La Lazio prova a rimanere sulla scia delle grandi ospitando il Torino, mentre la Roma è attesa a Parma, dove deve guarire dal mal di rimonta per non allontanarsi irrimediabilmente dal treno dell'alta classifica. Promette buon calcio Udinese-Catania. Già in chiave salvezza Cagliari-Siena e Chievo-Pescara, dove alcune panchine potrebbero diventare insopportabilmente calde per chi è seduto sopra. Partita potenzialmente spettacolare e interessante, infine, il posticipo in programma domani tra Genoa e Fiorentina.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata