Serie A in campo, Juve contro Parma per tenere Roma a distanza. Milan nella tana della Fiorentina

Torino, 26 mar. (LaPresse) - Occhi puntati su Torino e Firenze nel turno infrasettimanale di Serie A. Dopo la vittoria in extremis della Roma contro il Torino, la Juventus è chiamata a rispondere ospitando in casa il Parma. I bianconeri ritrovano dall'inizio Buffon in porta e Pogba a centrocampo, in attacco giocherà Llorente con al fianco uno tra Tevez e Osvaldo. Il Parma, imbattuto proprio dal match dell'andata contro i bianconeri, punterà sulla voglia di Mondiale di Antonio Cassano.

Sfida ad alta tensione a Firenze, dove Clarence Seedorf si gioca la permanenza sulla panchina del Milan. Il pareggio ottenuto in casa della Lazio non ha del tutto soddisfatto Galliani e Berlusconi, serve una scossa e se non arriva dal Franchi per l'olandese potrebbe anche arrivare l'esonero. All'orizzonte è sempre pronto Superpippo Inzaghi. Fiorentina a sua volta chiamata alla vittoria per continuare nell'inseguimento del Napoli. Gli azzurri di Benitez, terzi in classifica, saranno di scena a Catania. Etnei all'ultima spiaggia per evitare la retrocessione. Assente Behrami nel Napoli, potrebbe riposare Higuain.

Il programma della serata prevede anche la trasferta della Lazio in casa del Genoa. In coda, delicate le sfide salvezza Sassuolo-Sampdoria, Atalanta-Livorno, Cagliari-Verona e soprattutto Chievo-Bologna. Quest'ultima partita è un autentico spareggio, chi perde rischia di farsi risucchiare sempre più verso il fondo della classifica. Il programma si completa domani con il posticipo tra Inter ed Udinese.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata