Serie A, botta e risposta Donsah-El Kaddouri: Toro-Cagliari 1-1

Torino, 15 feb. (LaPresse/Italia Media) - Si dividono la posta in palio Torino e Cagliari, con i granata che non riescono a collezionare il quinto successo di fila e con i sardi che rimangono in zona retrocessione al terzultimo posto ma con la consapevolezza di poter lottare fino alla fine con le altre dirette concorrenti. Primo tempo tutt'altro che bello, con le due squadre molto chiuse e sempre attente a non scoprirsi troppo, con un solo intervento di Brkic su tiro di Benassi. In due minuti però il match si accende: prima è il Cagliari a passare, con un ottimo scambio fra Sau e Donsah, con quest'ultimo che batte l'incolpevole Padelli, poi è El Kaddouri a pareggiare per il Torino avventandosi come un falco su un pallone vagante in area dopo un tiro di Bruno Peres respinto da Capuano.

Dopo le reti le due squadre si fanno ancora più guardinghe e di gioco se ne vede davvero poco. Nella ripresa meglio il Torino, che sfiora il vantaggio prima con un tacco di Quagliarella e poi con Darmian che vede la sua conclusione respinta da uno strepitoso Brkic. Il Cagliari si vede soltanto con un tiro dalla lunga distanza di Sau, mentre è ancora il portiere isolano a mettersi in mostra con uscite provvidenziali. Finisce uno a uno e Ventura può essere soddisfatto solo a metà.

TORINO-CAGLIARI 1-1.

RETI: Donsah (Ca) al 34' pt, El Kaddouri (T) al 35' pt.

Torino: Padelli; Peres, Bovo, Glik, Moretti, Darmian; Benassi (Benassi dal 26' st), Vives, El Kaddouri (Gazzi dal 40' st); Martinez (Maxi Lopez dal 14' st), Quagliarella. A disp. Castellazzi, Ichazo, Jansson, Silva, Molinaro, Masiello, Amauri. All. Ventura.

Cagliari: Brkic; Donsah, Rossettini, Capuano, Avelar; Conti, Ekdal, Dessena; Sau (40' st Longo), Cossu (Joao Pedro dal 29' st), Cop (M'Poku dal 19' st). A disp. Colombi, Cragno, Ceppitelli, Gonzalez, Diakitè, Murru, Husbauer, Crisetig, Farias. All. Zola.

Arbitro: Calvarese di Teramo.

Note: ammoniti Glik (T), Bovo (T), Rossettini (C), Conti (C), El Kaddouri (T).

www.sportevai.it

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata