Agli Europei di calcio in Polonia e Ucraina hanno ’assoldato’ il danese Nicklas Bendtner che dopo un gol al Portogallo si è abbassato i pantaloncini mostrando gli slip verdi “griffati”. Alle Olimpiadi londinesi, hanno sfruttato l’omonimia di London (usando quella francese) per aggirare i divieti del Comitato Organizzatore con un astuto gioco di parole. Paddy Power non smette di stupire e se per il lancio in Italia, nel giugno scorso, aveva organizzato un “rituale” collettivo sulla scalinata di Piazza di Spagna in occasione degli Europei con la partecipazione del Divino Otelma e gufi di cartone, per il via della serie A punta decisamente più in “alto”, che più Alto, non si può. Il bookmaker irlandese debutta con una nuova provocazione per la sua prima campagna tv in Italia: nello spot un tifoso scrive sulla pagina Facebook di Paddy Power che per scommettere su questo campionato servirebbe “un miracolo”. Così il bookmaker ascolta le sue preghiere e chiama Colui che tutto può guarire per lanciare un chiaro messaggio agli scommettitori: “Ti ascoltiamo”. Il vero spot di lancio non verrà però trasmesso da tutti i principali network e sarà sostituito da una seconda versione. Per scoprire la ragione (e guardare il video originale) basta collegarsi al canale Youtube di Paddy Power. SA/Agipro

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata