Sampdoria, Montella: Trovato gruppo con qualità, venite allo stadio

Genova, 21 nov. (LaPresse) - "Ho trovato grande predisposizione da parte dei ragazzi. Peccato non aver avuto tutti gli effettivi per le assenze della nazionali. Cosa mi aspetto per l'esordio? Che si mettano in pratica i concetti su cui abbiamo lavorato, è difficile trasmettere subito le mie idee". Così Vincenzo Montella, neo tecnico della Sampdoria, intevenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Udinese.

L'ex tecnico viola aggiunge: "Sono fiducioso, credo che questo gruppo abbia qualità, sono curioso di vedere come metteranno in pratica le mie indicazioni".

Commentando gli attentati di Parigi ha aggiunto che "siamo tutti addolorati, in generale c'è da aver paura ma non deve essere portata allo stadio. Bisogna affrontare questo momento con coraggio, il mio invito è di andare allo stadio e fare la vita di sempre". Per l'ex viola "la tentazione Cassano c'è perché si è allenato bene, è una possibilità. Somiglianza tra Di Natale e Eder? Sono diversi per abilità a fiuto del gol".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata