Rumors dall'Inghilterra, Inter a un passo da Osvaldo: in cambio Taider al Southampton

Londra (Regno Unito), 30 lug. (LaPresse) - Sono ore decisive per il passaggio di Pablo Daniel Osvaldo all'Inter. Secondo quanto riferise il Daily Mail, ieri il Southampton avrebbe avuto una serie di contatti decisivi con il club nerazzurro per il passaggio dell'attaccante argentino in prestito per la stagione 2014/2015.

Nell'ambito dell'operazione, l'Inter cederà in prestito ai Saints il 22enne centrocampista algerino Saphir Taider. Osvaldo era tornato al Southampton dopo il prestito di sei mesi alla Juventus, che non ha riscattato il cartellino del giocatore. Il bomber argentino però non ha alcuna intenzione di restare in Inghilterra e in particolare al Southampton, dove lo scorso anno è stato protagonista di una lite finita male con l'ex compagno di squadra Jose Fonte.

Anche l'Atletico Madrid è sulle tracce di Javier Chcharito Hernandez, l'attaccante messicano in uscita dal Manchester United. Il giocatore è uno dei possibili obiettivi di mercato dell'Inter. Del Chcharito ha parlato in Messico Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid: "Hernandez è un giocatore che va in verticale, bravo nell'uno contro uno. E' una possibilità, può far comodo a qualsiasi squadra. Ma non possiamo escludere niente fino alla fine del mercato".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata