Roma, 16 giu. (LaPresse) – “Non sveleremo tutte le operazioni di mercato, ma sappiamo che probabilmente un paio di giocatori andranno via”. Così il presidente della Roma, James Pallotta, nel corso di una conferenza stampa. Sul mercato precisa poi gli obiettivi futuri: “Abbiamo bisogno di 3-4 innesti: ci sono mancati l’anno scorso ci sono mancati tanti Strootman e Castan”. Pallotta ha poi parlato del caso Nainggolan, ancora in comproprietà con il Cagliari e conteso dalla Juventus: “Per Radja stiamo lavorando ogni giorno: lui vuole restare e faremo il possibile per questo”.

Blindata la panchina. “Rudi Garcia è al 100% con noi e vorrebbe anche un prolungamento del contratto con l’arrivo del nuovo stadio”. Lo ha detto il presidente della Roma James Pallotta in conferenza stampa. L’imprenditore Usa ha speso parole di stima per il tecnico francese, incontrato ieri dopo la presentazione del progetto del nuovo stadio: “Spero che Rudi resti con noi tanto tempo: questo è quello che vogliamo. E lui non vede l’ora di ripartire: abbiamo avuto uno scambio di opinioni e siamo in linea”. Pallotta ha poi sgomberato il campo da possibili problemi interni alla società (“Quello della Roma è sempre un lavoro di squadra, non ci sono lotte di potere”) e ha chiarito la sua posizione sulla tifoseria: “Non sono contro la Curva Sud, anzi: averla con noi è fondamentale e lo sarà ancora di più nel nuovo stadio. C’è solo una piccolissima parte di tifosi che crea problemi, che non aiutano la squadra”.

Il futuro del capitano. “Totti è fondamentale per la Roma: un giocatore eccezionale. Il suo futuro? Dopo il suo ultimo anno di contratto non abbiamo ancora parlato”. Parla così del capitano della Roma James Pallotta, presidente del club giallorosso. “Lui avrà sicuramente un ruolo in questa società, fin quando lo vorrà: finché giocherà Totti sarà sempre un’arma in più per l’attacco”, ha aggiunto l’imprenditore americano.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: , , ,