Roma: lesione ai flessori, confermati 2 mesi di stop per Osvaldo

Roma , 6 gen. (LaPresse) - Questa mattina l'attaccante della Roma "Pablo Daniel Osvaldo è stato sottoposto a ecografia che ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado del muscolo semi tendinoso della coscia destra. La prognosi è di circa due mesi". Lo rende noto la società giallorossa con un comunicato sul proprio sito internet. Il calciatore al momento è sottoposto alle terapie per il recupero, già iniziate ieri.

"Stiamo lavorando per il rinnovo di De Rossi, al momento non c'è nessuna novità. Se oggi lo incontrerò a Trigoria? Certo, incontrerò anche gli altri giocatori". Sono queste intanto le prime parole pronunciate dal manager americano James Pallotta appena sbarcato a Roma. L'aereo privato del magnate di Boston è sbarcato nella Capitale alle prime ore del mattino.

Ad accompagnarlo i suoi collaboratori Pannes e Zecca. Pallotta si è poi recato a Trigoria per incontrare squadra e società. Il manager Usa ha smentito di aver incontrato De Rossi a Boston: "No, non era lì. Penso che fosse a New York, se è venuto a Boston non l'ho visto". Smentite anche le voci sul fatto che alla base del mancato rinnovo ci siano dei problemi economici: "No, nessun problema economico, adesso non ce ne sono..". Pallotta ha concluso dicendo di essere venuto a Roma "per passare un week-end e visitare la città. Seriamente, anche per fare altre cose come visitare Trigoria e andare allo stadio".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata