Roma, Lamela: Voglio esordire nel derby. Bojan: Gol liberazione

Buenos Aires (Argentina), 5 ott. (LaPresse) - "Voglio esordire con la maglia della Roma. Spero di star bene e di potere giocare il derby contro Lazio, sarebbe grande". Parole di Erik Lamela in vista della stracittadina all'Olimpico il prossimo 16 ottobre.

Il giovane talento argentino, intervistato dal sito ufficiale del River Plate, non ha fatto mistero di voler tornare a disposizione di Luis Enrique per il derby. "Mi sto riprendendo dalla lesione alla caviglia grazie ad esercizi specifici e ora sono tornato ad allenarmi con normalità", ha detto ancora Lamela, che durante l'allenamento di questa mattina a Trigoria è andato anche in gol nel corso della partitella."

"Luis Enrique mi ha detto che devo preoccuparmi solo di recuperare bene, è la cosa fondamentale. Mi ha spiegato di stare tranquillo, che il mio momento arriverà e che dovrò approfittarne per non fermarmi più. So che devo essere paziente - ha concluso - aspettare, recuperare bene e poi tutto andrà per il verso giusto".


"E' stato un gol che mi ha liberato", ha detto invece Bojan Krkic, al sito spagnolo Mundo Deportivo a proposito della sua prima rete in serie A firmato contro l'Atalanta. L'ex Barcellona parla poi di questi suoi primi mesi romani: "Mi sono sentito come a casa fin dal primo giorno e i tifosi mi stanno dimostrando grande amore. Per questo il gol contro l'Atalanta l'ho dedicato a loro". Bojan sottolinea infine alcune differenze con Barcellona: "Qui mi sento amato e protetto, proprio come al Barça. La differenza è che i tifosi sono molto più calorosi. Per loro vedere un giocatore della Roma è a volte la cosa più grande".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata