Roma, Gervinho rinnova fino al 2018. Castan salta il Cska, l'ivoriano è in dubbio

Roma, 15 set. (LaPresse) - La Roma rende noto "di aver sottoscritto con il calciatore Yao Gervais Kouassi (Gervinho) l'accordo per il prolungamento di una stagione sportiva del contratto economico ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2017. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2018".

Allenamento pomeridiano per la Roma che continua la preparazione in vista della prima giornata di Champions League contro il CSKA Mosca. Gli uomini di Garcia sono scesi in campo come da programma alle 16.45 ed hanno svolto un riscaldamento atletico prima di concentrarsi sul lavoro tecnico-tattico. La seduta si è conclusa con una partitella a tema e con degli esercizi sulle finalizzazioni. Palestra e fisioterapia per Gervinho. Lavoro fisioterapico per Castan.

Il difensore brasiliano e l'attaccante ivoriano sono in forte dubbio per la sfida contro i russi. Differenziato per il convalescente Strootman. Balzaretti prosegue il recupero svolgendo lavoro personalizzato. De Rossi ha usufruito di un giorno di permesso concordato con la società, mentre Borriello ha interrotto anzitempo la seduta per un risentimento muscolare la cui entità verrà valutata nelle prossime 24/48 ore.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata