Roma, festa a sorpresa per Totti a Trigoria

Roma, 20 feb. (LaPresse) - Segnare un gol e battere la Juve per i tifosi della Roma è sempre una grande soddisfazione. Così oggi tutti i dipendenti della società hanno voluto festeggiare Francesco Totti nel piazzale antistante al ristorante del Centro Sportivo di Trigoria. Applausi, cori e lancio di riso per celebrare l'ennesima impresa del capitano giallorosso. Seconda giornata di lavoro settimanale, intanto per i ragazzi di Andreazzoli: i giallorossi si sono ritrovati al Bernardini per la seduta in programma alle 11 del mattino. L'allenamento si è aperto con una fase dedicata al riscaldamento fisico, per proseguire con una serie di esercitazioni tecniche.

In seguito, è stata la volta del possesso palla 5 contro 2 e di un focus tecnico-tattico. La sessione è proseguita con delle esercitazioni al tiro e con la classica partita a campo ridotto. Il gruppo, infinte, è stato impegnato in un lavoro fisico. Palestra per Totti. Palestra e fisioterapia per Castan. Sessione di fisioterapia ed esercizi in acqua per Destro. L'allenamento odierno si è svolto sotto lo sguardo attento di un gruppo di sostenitori giallorossi: la società, infatti, ha voluto premiare i tifosi che sostavano davanti ai cancelli del Cento Sportivo, offrendo loro la possibilità di seguire in diretta la seduta diretta da Andreazzoli e dal suo staff.

"Sono ancora molto emozionato per quello che e' successo oggi a Trigoria, per l'accoglienza che ho ricevuto e la festa che hanno organizzato per me tutte le splendide persone che lavorano al nostro centro tecnico", ha detto in serata il calciatore tramite il suo sito ufficiale. "Mi ha fatto capire una volta di piu' quanto sono stati contenti tutti coloro che amano la Roma per il gol che ho segnato contro la Juventus. E non finisce qui! Se fate cosi' mi tocchera' segnarne un altro come quello - ha aggiunto scherzando - E' stata una delle piu' belle giornate che ho mai vissuto in 20 anni a Trigoria...Grazie a tutti, siete davvero unici".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata