Roma e Lazio scatenate, Benatia ai giallorossi. Lotito si regala Freitas Ribeiro

Parigi (Francia), 5 lug. (LaPresse) - E' fatta per il passaggio di Mehdi Benatia alla Roma, l'accordo potrebbe essere formalizzato entro questo fine settimana. Secondo quanto riferisce l'edizione online de l'Equipe, il difensore centrale dell'Udinese è arrivato giovedì sera nella Capitale dove tra oggi e domani dovrebbe effettuare le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi cinque anni. Il nazionale marocchino, cresciuto nell'Olympique de Marsiglia, potrebbe essere il primo acquisto per il neo tecnico romano Rudi Garcia.

Ritorno di fiamma del Tottenham su Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco valutato dalla Roma non meno di 20 milioni di euro, è un pallino del manager degli Spurs Andre Villas Boas. Lo riferisce il Daily Mail, secondo cui in passato Pjanic sarebbe stato in contatto anche con l'Arsenal. Su Pjanic, secondo il Mail, ci sarebbe anche l'interesse del Barcellona.

"Sono molto felice di stare qua. Forza Lazio". Sono queste le prime parole in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it di Vinícius de Freitas Ribeiro. Il terzino sinistro brasiliano proveniente dal Cruzeiro è il quinto acquisto della Lazio in vista della prossima stagione, per una compagine biancoceleste sempre più sudamericana.

L'accordo con Freitas Ribeiro è stato formalizzato dal club del presidente Claudio Lotito nelle scorse ore, il giocatore è sbarcato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino proveniente direttamente da Rio de Janeiro. Già questa mattina sono previste le visite mediche alla Clinica Paideia e la firma sul contratto. Classe '93, Freitas Ribeiro può ricoprire indifferentemente il ruolo di terzino sinistro classico o di esterno mancino in un centrocampo a cinque.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata