Roma, Castan: Grazie a tutti per affetto, tornerò più forte di prima

Torino, 21 nov. (LaPresse) - "Vorrei ringraziare tutti per le tantissime dimostrazioni d'affetto! Mi avete dato ancora più forza, presto tornerò... e più forte di prima!". E' quanto scrive Leandro Castan, difensore della Roma, sul suo profilo Twitter all'indomani della notizia dell'operazione al cervello a cui sarà sottoposto e che lo terrà lontano dai campi di gioco per i prossimi mesi.

"Siamo tutti con Leo, è ovvio. Dopo questo intervento che deve fare a inizio dicembre sarà di nuovo in grado, dopo un po' di tempo, di tornare ad essere un giocatore della Roma", ha detto sempre oggi Rudi Garcia, allenatore della Roma, a proposito dell'operazione al cervello a cui sarà sottoposto il difensore brasiliano. "Adesso dobbiamo lasciarlo tranquillo, non è solo un grande calciatore ma anche un grande guerriero e tornerà al 200%", ha concluso Garcia.

"Vorrei fare un grosso in bocca al lupo a Leandro Castan. Spero, anche se da avversario, di rivederlo in campo nel più breve tempo possibile". Anche Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha mandato i suoi auguri al difensore della Roma.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata