Roma, Baldissoni: Rinnovo Garcia? C'è tempo, ha altro anno contratto

Roma, 31 mar. (LaPresse) - Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, fa il punto a 'Radio Anch'io Sport' su molti dei nodi cruciali che riguardano il presente ed il futuro della società giallorossa a partire dal tecnico Rudi Garcia: "Ha un altro anno di contratto e per il rinnovo c'è tutto il tempo - spiega - la nostra intenzione è di tenerlo così come la sua quella di restare".

La scorsa in casa Roma è stata anche la settimana di presentazione del nuovo stadio: "Non vogliamo che le eventuali difficoltà della burocrazia possano diventare alibi - dice Baldissoni - se il tempo minimo è due anni, vogliamo metterci due anni. Noi siamo già partiti. L'ultima battuta è sul lavoro del responsabile di mercato Walter Sabatini: "E' bravissimo nello svolgeere il suo compito consultandosi con società ed allenatore - conclude - l'importante è scegliere giocatori funzionali a vincere le partite ed allo stesso tempo costituire un patrimonio per la società".

"Sperare è legittimo. Il nostro obiettivo è fare più punti possibili e cercare di vincere tutte le partite. Per farlo serve una forte motivazione e tentare di riprendere la Juventus e' una motivazione piu' forte che mantenere le distanze sul Napoli", dichiara ancora il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport'. "Sul fatto che la Roma possa vincere tutte le partite che gioca sono ottimista - aggiunge - il resto dipende anche dalla Juventus".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata