Roma, Baldini: Rinnovo De Rossi? Presto ci saranno novità

Roma , 27 ott. (LaPresse) - "De Rossi? Il tempo è un falso problema. Tra un paio di settimane ci incontreremo. Stiamo lavorando per cercare il rinnovo con De Rossi, non c'è problema per quanto riguarda le tempistiche". Lo ha detto Franco Baldini, parlando a margine dell'assemblea dei soci della Roma.

"Se il calciatore decide di firmare accetterà la nostra offerta sia prima che dopo gennaio. Se vuole restare e se noi lo vogliamo tenere il tempo è poco più di un particolare. Bisogna trovare soltanto le forme e i compenso adeguati per far contente tutte e due le parti", ha concluso il dirigente giallorosso.

Nel frattempo, oggi Thomas DiBenedetto è diventato ufficialmente il ventiduesimo presidente della storia della Roma. Il tycoon americano è stato nominato nel corso dell'assemblea dei soci della società che si è svolta oggi. Confermati anche i 13 elementi del CdA proposti.

"Oggi che l'Assemblea dei Soci, lo ha ufficialmente eletto presidente, rinnovo a Thomas DiBenedetto i miei auguri, auspicando che, sotto la sua guida, la Roma sappia ripercorrere e migliorare i risultati raggiunti nel passato". Lo afferma il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata