Roma ancora senza tecnico, Rijkaard: Nessun contatto. Ipotesi Garcia

Roma, 3 giu. (LaPresse) - "Nessun contatto tra Rijkaard e la Roma". Lo dice ad 'ASRomaRadio.it' Perry Overeem, agente dell'allenatore olandese. La Roma, secondo il manager, non ha ancora avviato contatti ufficiali con Rijkaard, uno dei papabili per sedersi sulla panchina giallorossa. "Se andrà alla Roma? Non credo. Dal momento che nessuno della Roma si è fatto vivo, non credo che sarà il prossimo allenatore della Roma", conclude l'agente.

Dopo quattro anni il tecnico Rudi Garcia è pronto a separarsi dal Lille, A dirlo il giornale francese 'L'Equipe'. L'allenatore ha ancora un anno di contratto ma dopo un incontro con il presidente Michel Seydoux avvenuto nel weekend i due si sono presi qualche giorno di riflessione. Il patron infatti spera che l'allenatore possa dimettersi per evitare l'esonero ed il rispettivo indennizzo. Garcia, vincitore del campionato e della coppa nel 2011, non è infatti stato convinto dal nuovo progetto presentatogli.

Visto che il prossimo anno il Lille non farà le coppe europee la società infatti vuole ripartire da un gruppo giovane e per questo motivo alcuni 'big' come Chedjou, Payet e Mavuba, vicini rispettivamente a Galatasaray, Olympique Marsiglia e Paris Saint Germain, sono sul piede di partenza. Garcia potrebbe finire al Malaga per sostituire Pellegrini o a Valencia, una squadra che non ha mai fatto mistero di voler allenare. Il suo nome però è stato anche accostato alla Roma alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata