Roma, anche Osvaldo e Borriello al pre-ritiro. Brighi al Toro, Curci al Bologna

Roma, 8 lug. (LaPresse) - Giornata di cessioni in casa Roma. Il club giallorosso ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Bologna per la "titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Curci, sino al 30 giugno 2014. L'accordo raggiunto prevede il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 1,2 milioni di euro, e diritto di contro-opzione, in favore di A.S. Roma, per un valore di 2,5 milioni di euro".

Contestualmente, Curci ha rinnovato il contratto con i giallorossi fino al giugno 2015. Sempre oggi, la Roma ha ceduto a "titolo definitivo" Matteo Brighi al Torino. La società giallorossa ha poi ceduto in prestito "con diritto di riscatto a 3 milioni di euro" il terzino spagnolo Josè Angel alla Real Sociedad. Infine, la Roma ha ceduto in prestito "con diritto di riscatto della comproprietà" Marco D'Alessandro al Cesena.

Il nuovo tecnico Rudi Garcia, intanto, ha diramato la lista dei 22 giocatori che da domani all'11 luglio parteciperanno al pre-ritiro nel centro sportivo di Trigoria. Dell'elenco fanno parte anche Daniel Osvaldo e Marco Borriello, entrambi in attesa però di una nuova destinazione. L'argentino Erik Lamela si unirà al gruppo mercoledì, mentre Alessandro Florenzi arriverà giovedì. Non prenderanno parte al pre-ritiro Mattia Destro e Daniele De Rossi, a cui è stato concesso qualche giorno in più di vacanza.

Questi i 22 convocati: Balzaretti, Borriello, Bradley, Burdisso, Caprari, Castan, Crescenzi, Dodo', Florenzi, Julio Sergio, Lamela, Lobont, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Pjanic, Romagnoli, Taddei, Tallo, Torosidis, Totti e Verre.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata