Roma a Cagliari senza Totti. Zeman: Distacco da vetta non mi preoccupa

Roma, 22 set. (LaPresse) - "Una Roma giovane a Cagliari? Io preferirei avere sempre tutti a disposizione ma sono convinto che tutti i giocatori che sono qui possono giocare e per questo sono fiducioso". Lo ha detto Zdenek Zeman nella conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari. "L'assenza di Totti quanto peserà? Ripeto, vorrei avere tutti a disposizione, mancherà gente importante ma chi giocherà farà bene per la Roma", ha aggiunto il tecnico boemo.

Zeman ha poi detto la sua sul fatto che a Cagliari si giocherà senza pubblico. "Non è mai bello giocare a porte chiuse perchè il calcio si fa per la gente, purtroppo è una situazione accettata da Lega e Federazione e si va avanti", ha dichiarato. "Per me non sarebbe normale - ha aggiunto il tecnico boemo - e anche i giocatori credo soffrano una situazione del genere. C'è un calo di concentrazione nel giocare da soli".

Zeman è poi tornato sul pari interno contro il Bologna: "E' calata la tensione e la concentrazione, sembrava una partita tropopo facile e alla fina ebbiamo pagato quello". Infine Zeman ha smentito le voci di possibili trattative con gli svinzolati Grosso e Zambrotta per rinforzare le fasce laterali: "Io non sto cercando nessuno, sono soddisfatto di questa rosa e vado avanti".

La Roma sarà priva di Totti, Daniele De Rossi e Daniel Osvaldo nella gara in programma domani contro il Cagliari. Il tecnico Zdenek Zeman non ha convocato per problemi fisici anche Lobont, Dodo' e Bradley. Convocato Mattia Destro nonostante qualche problema fisico mentre si rivede in lista Simone Perrotta. Prima convocazione per il portiere Goicoechea. Questa la lista dei 20 convocati: Balzaretti, Burdisso, Castan, Destro, Goicoechea, Florenzi, Lamela, Lopez, Lucca, Marquinho, Marquinhos, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelnburg, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei, Tallo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata