Roland Garros, Djokovic show. Fognini ok, sfida a Nadal al 3° turno

Parigi (Francia), 30 mag. (LaPresse) - Pioggia ancora protatonista al Roland Garros, anche oggi il programma è stato fortemente condizionato. Tanti gli incontro sospesi e rinviati a domani. Novak Djokovic si qualifica per il terzo turno. Il campione serbo, numero 1 del mondo, ha battuto in tre set l'argentino Guido Pella per 6-2, 6-0, 6-2 in un'ora e 28 minuti. Il match è stato interrotto in due occasioni a causa della pioggia.

Anche Fabio Fognini si qualifica per il terzo turno. Il tennista ligure ha battuto in quattro set il ceco Lukas Rosol per 6-2, 7-6 (3), 2-6, 6-1 in due ore e 11 minuti. Nel prossimi turno Fognini affronterà il vincente del match tra Rafa Nadal e Martin Klizan.

Anche Victoria Azarenka si qualifica per il terzo turno. La tennista bielorussa, testa di serie numero 3, ha battuto la tedesca Annika Beck per 6-4, 6-3. Eliminata, invece, la campionessa del 2012 Na Li. La cinese è stata battuta al secondo turno dall'eccentrica americana Bethanie Mattek-Sands per 5-7, 6-3, 6-2.


© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata