Rocchi: Battuta Totti? Ci può stare. E' attore comico

Roma, 13 ott. (LaPresse) - "La battuta di Totti su Reja? Le solite battute simpatiche però lui fa l'attore comico anche in Tv quindi ci può stare", così il capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, in conferenza stampa ha risposto al collega giallorosso Francesco Totti che aveva visto in Edy Reja, tecnico della Lazio, l'uomo derby in quanto 'portafortuna' della Roma dato che non è mai uscito vincitore dalla stracittadina capitolina.

"Arriviamo al derby con una grande voglia di vincere, sappiamo come è andata in precedenza e vogliamo invertire questa tendenza - ha aggiunto Rocchi - il derby è una partita diversa dalle altre, si vive soprattutto fuori dal campo. Ci stiamo preparando al meglio".

Infine una battuta sull'arbitro Tagliavento, con cui la Lazio ha precedenti poco favorevoli: "Bisogna sempre cercare di non guardare gli arbitri - ha spiegato - anche se ci sono episodi negativi. Spero in un arbitraggio corretto giusto e importante per una partita importante. I giocatori cercheranno di dare il 100% e spero che faccia uguale anche l'arbitro".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata