Reja: Clima non buono, Lazio ha bisogno dei suoi tifosi. Klose titolare contro il Sassuolo

Roma, 22 feb. (LaPresse) - "Klose è il nostro uomo di punta, giocherà dall'inizio". Lo ha detto Edy Reja nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. "Abbiamo avuto tre giorni di recupero, sta bene, non avverte dolore quindi sarà della partita. Devo valutare attentamente i giocatori", ha aggiunto il tecnico biancoceleste. Poi tornando sulla sconfitta in Europa League, Reja replica: "Contro il Ludogorets ho schierato la formazione migliore: Dias, Biaba e Konko non erano in condizione. Potevo mettere Candreva ma sapevo che non avrebbe retto 90 minuti. Non pensavo di andare sotto nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo avuto l'occasione per raddrizzare la partita. Tutti non possono giocare ogni 3 giorni".

"I giocatori sentono questo clima,ma a me interessa che la squadra abbia il piglio giusto e vinca". Lo ha detto Edy Reja nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Sassuolo, commentando la prevista contestazione di domani all'Olimpico. "Vogliamo fare una buona partita, cosi magari il clima diventa più sereno. Non è particolarmente positivo ora , ma chiedo ai tifosi di aiutare la squadra durante la gara". Parlando della sfida di domani: "Abbiamo analizzato le cose positive e negative, dobbiamo uscire fuori da questo momento". Sulle critiche dei tifosi alla società e in particolare a Lotito, Reja replica: "Ognuno ha le proprie opinioni, il presidente vuole potenziare la Lazio". Infine sul suo futuro: "Non è il momento di parlare di scadenze,a fine campionato si faranno valutazioni", conclude Reja.

Parlando ancora dei giocatori in dubbio per domani, Reja aggiunge: "Lulic recupera molto velocemente, Mauri partirà dall'inizio. Marchetti non è ancora a posto. Kakuta non partirà dall'inizio, ma potrà darci una mano. Ha dimostrato di avere buone doti". Sull'avversario di domani, il tecnico laziale avverte: "La partita più importante è sempre quella più vicina. Domani ci vuole grande condizione per battere il Sassuolo. Loro hanno preso giocatori di buona qualità, apprezzo molto Malesani".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata