Reja: Attenzione al Vaslui ha ottimi giocatori

Roma, 14 set. (LaPresse) - Alla vigilia della sfida di Europa League contro i rumeni del Vaslui il tecnico della Lazio, Edy Reja, invita tutti a mantenere alta l'attenzione: "Non si deve sottovalutare nessuno - ha detto - Bisogna stare attenti perché il Vaslui ha degli ottimi giocatori da metà campo in avanti. Hanno ottime qualità tecniche e possono mettere in difficoltà anche difese importanti come quella della Lazio. Ci vuole sempre grande rispetto degli avversari".

Reja ha spiegato il metodo di gioco dei rumeni: "Giocano come noi - ha aggiunto - una punta, tre trequartisti e due mediani davanti la difesa. Hanno giocatori di livello come il centravanti, forte fisicamente e che vede la porta, un fantasista di esperienza dietro l'attaccante, due sui lati, di cui uno è Adailton una vecchia conoscenza del nostro calcio".

In ogni caso l'allenatore non ha nascosto le ambizioni della sua squadra: "Il nostro obiettivo è quello di essere competitivi in tutte le competizioni, abbiamo allestito una rosa per questo, il nostro compito è fare il massimo", ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata