Recuperi: Genoa-Inter il 13 dicembre, Napoli-Juve il 29 novembre

Milano, 7 nov. (LaPresse) - Genoa-Inter verrà recuperata martedì 13 dicembre alle 20.45. La notizia, è stata data dal presidente del Genoa, Enrico Preziosi, al termine dell'assemblea di Lega. Il Genoa si è anche fatto portavoce della richiesta di una iniziativa collettiva della Lega e dei club, come forma di contributo istituzionale per raccogliere fondi in favore degli alluvionati di Genoa e della Liguria.

''Con il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, si è deciso di dare vita a un'iniziativa che coinvolgerà tutte le società del campionato'' ha riferito il massimo dirigente del Genoa. 'Il presidente Beretta, che ringrazio per l'interessamento e la disponibilità, si farà carico di annunciare le modalità quando saranno messe a punto. La serie A dimostrerà di guardare con sensibilità a questa disgrazia''.

Martedì 29 novembre alle ore 20.45 è invece la data scelta per il recupero di Napoli-Juventus. Per effetto di questa decisione anche la partita fra Atalanta e Napoli è stata spostata ed anticipata a sabato 26 novembre alle ore 20.45

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata