Raiola: Pogba pensa solo alla Juve, Donnarumma è un Modigliani

Milano, 27 nov. (LaPresse) - "Pogba sta bene, pensa solo alla Juve. Vi garantisco che a gennaio non si muove". Parola di Mino Raiola, agente del centrocampista francese, che in un'intervista rilasciata a 'Sport Mediaset' ha parlato della situazione del suo assistito. "Lui non si vuole muovere, vuole portare avanti l'esperienza con la Juve - ha proseguito - E' un giocatore che ha sempre deciso con il cuore".

"Donnarumma? Lo paragono a un Modigliani. Vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. E' già un piccolo campione, ma potrà diventare un grande campione". Lo ha detto Mino Raiola, agente del giovane portiere del Milan, nel corso di una intervista a Premium Sport.

Su un possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan, Raiola ha detto: "L'estate scorsa un suo ritorno al Milan era molto difficile, per prima cosa perché c'era un accordo col Psg e Zlatan voleva rispettarlo. Adesso va in scadenza, vediamo cosa succederà. Un ritorno in Italia è difficile per il momento che sta passando il calcio italiano: siamo realisti, ci sono poche squadre che possono permettersi un top player come lui. Volendo l'affetto basta, ma quelle sono decisioni che prende il giocatore: se un giorno vorrà giocare gratis lo deciderà lui. Non c'è solo l'America, è ancora troppo presto per capire, ma è ovvio che un giocatore del suo spessore è padrone del suo destino. Se autorizzo i tifosi del Milan a sperare? La speranza è l'ultima a morire."

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata