Punizione gol di Del Piero con il Sydney ma arriva seconda sconfitta

Sydney (Australia), 13 ott. (LaPresse) - Giornata dai due volti per Alessandro Del Piero. L'ex capitano bianconero può gioire per il primo gol con la sua nuova maglia, quella del Sydney Fc, ma la squadra incassa la seconda sconfitta in altrettante gare. "Sono molto contento per il mio gol, ma io gioco per vincere e non solo per segnare", ha dichiarato l'ex capitano della Juve a fine partita.

E' il 26' del primo tempo quando 'Pinturicchio' imprime il primo sigillo nel campionato australiano ed è un gol non banale. Del Piero infatti manda alle spalle del portiere dei Newcastle Jets una perfetta punizione dal limite dell'area mandando in delirio i 35mila tifosi presenti, cifra record per il calcio 'Aussie'.

La squadra ospite però è più forte e controlla la gara senza troppe difficoltà. Nel Newcastle segna anche l'ex gloria della nazionale inglese, Emil Heskey. Al 70' il punteggio recita 1-3 per gli ospiti. La squadra di Del Piero accorcia le distanze con Powell al 73' e prova pure l'assalto finale ma senza esito.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata