Psg, è il giorno di Ancelotti. Agente Pato: Ho incontrato Leonardo

Parigi (Francia), 29 dic. (LaPresse) - Dovrebbe arrivare oggi l'atteso annuncio della firma di Carlo Ancelotti per il Paris Saint Germain. Ieri l'ex tecnico del Chelsea è stato nella sede del club per un lungo colloquio con i vertici, ma la 'fumata bianca' è prevista per oggi. Ma Leonardo è al lavoro anche per rinforzare la squadra: e si fanno sempre più insistenti i rumors che prevedono un arrivo sotto la Tour Eiffel di Pato.

L'edizione odierna dell'Equipe spinge per l'ipotesi. Tesi avvalorata dalle dichiarazioni che Gilmar Veloz, agente del brasiliano, ha fatto proprio al quotidiano francese: "Ancelotti è un grande allenatore, Leonardo un dirigente molto competente - ha ammesso il procuratore di Pato - Beckham è più di un compagno di squadra per noi, e il Psg è diventato un club molto importante".

"Tutto questo è molto allettante, ma non siamo noi a decidere - ha aggiunto Gilmar Veloz - Se ho incontrato Leonardo? E' vero, ci siamo visti qualche giorno fa a Parigi. E' un mio amico, ma non abbiamo parlato di Pato", ha concluso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata