Premier League, riscatto Liverpool ma Balotelli parte in panchina. Vince il City

Liverpool (Regno Unito), 4 ott. (LaPresse) - Con Mario Balotelli in campo solo nel finale, il Liverpool batte in casa il West Bromwich per 2-1. I Reds interrompono così una striscia di tre partite senza vittoria. Decisivo per la squadra di Brendan Rodgers è il centrocampista Jordn Henderson autore dell'assist per il vantaggio di Lallana al 45' e del raddoppio al 61'.

Momentaneo pareggio per il Wba di Berahino su rigore al 56'. I reds si portano a 10 punti in classifica, a -6 dalla capolista Chelsea impegnata domani nel derby con l'Arsenal. Vittoria casalinghe anche per l'Hull, 2-0 sul Crystal Palace con le reti di Diame e Jelavic. Il Sunderland supera 3-1 allo Stoke con le reti di Wickham e doppiatta di Fletcher. Per gli ospiti a segno Adam nel primo tempo. Finiscono 2-2 Leicester-Burnley e Swansea-Newcastle.

Il Manchester City si impone per 2-0 in casa dell'Aston Villa. Un successo sofferto quello della squadra di Manuel Pellegrini, arrivato solo nel finale con le reti di Yaya Toure all'82' e Sergio Aguero all'88'. In classifica il Manchester City, alla seconda vittoria di fila in campionato, è ora secondo con 14 punti a -2 dalla capolista Chelsea impegnato domani contro l'Arsenal. Aston Villa fermo al settimo posto con 10 punti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata