Pradè: Fiorentina al lavoro per rinnovo con Jovetic

Firenze, 14 feb. (LaPresse) - "Nessun problema con Jovetic. Con il suo procuratore stiamo prevedendo l'allungamento del contratto". Così il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, a margine della conferenza stamopa di presentazione di Momo Sissoko. E' stata l'occcasione per il dirigente viola di fare il punto della situazione dopo il mercato di gennaio.

"Stiamo lavorando a medio-lungo termine. Abbiamo lavorato complessivamente da giugno su 25 giocatori", spiega. Per quanto riguarda le prestazioni della squadra: "In questa stagione dovevamo avere un'identità e un gioco. Ci siamo riusciti. Ogni risultato ha una storia diversa, anche le sconfitte di gennaio".

Tornando al mercato e al futuro, Pradè sottolinea: "Le operazioni più grandi di gennaio sono stati Balotelli al Milan e Giuseppe Rossi alla Fiorentina. Ora abbiamo idee per il futuro ma rientrano nel programma che stiamo portando avanti". Infine un rapido accenno alla sconfitta contro la Juve: "La squadra ha Torino ha fatto bene fino al goal. Nella difficoltà si è un po' persa, ma la Juve aveva preparato la sfida in prospettiva Champions".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata