Playoff Nba: Miami e Thunder su 3-0, Dallas e Knicks vicine ad addio

Torino, 4 mag. (LaPresse) - Miami ed Oklahoma ormai ad un passo dal secondo turno dei playoff Nba. Heat e Thunder battono ancora una volta New York e Dallas portando così le serie sul 3-0.

Successi conseguiti entrambi in trasferta. La franchigia della Florida supera i Knicks al Madison Square Garden 87-70. Grande protagonista del match LeBron James, autore di 32 punti, di cui 17 nell'ultimo periodo. In evidenza anche Wade (20), Chalmers (19) e Bosh (19), da poco diventato padre. Ai padroni di casa, privi dell'infortunato Stoudemire, non bastano i 22 punti di Carmelo Anthony per evitare la 13esima sconfitta consecutiva. Domenica gara 4, ancora a New York.

Dallas vicinissimi all'eliminazione dopo il terzo ko contro Oklahoma, vittoriosi 95-79. Nelle file dei Thunder, dominatori della gara dall'inizio, decisivo il solito Kevin Durant, mattatore con 31 punti, cui si aggiungono i 20 di Westbrook. Per i campioni in carica il migliore è sempre Nowitzki, che chiude con 17 punti. Gara 4 è in programma domenica, di nuovo a Dallas.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata