Petkovic: Lazio è viva, in campo per vincere

Roma, 13 mar. (LaPresse) - "Dobbiamo entrare in campo per vincere senza troppi pensieri come se si trattasse di una gara unica. Giocare e vincere senza sottovalutare l'avversario anche perché abbiamo visto ieri sera che un 2-0 è recuperabile". Parole del tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro lo Stoccarda. "Turnover? In questo momento non ho la possibilità - ha spiegato - la rosa è ristretta e scenderanno in campo i migliori. Dobbiamo tenere duro queste due gare e poi arriverà la pausa".

Petkovic ha parlato poi della differenza di rendimento fra l'Europa League e le ultime uscite in campionato: "L'unica spiegazione, forse, è data dal poco recupero - ha precisato - ma è soprattutto il cumulo delle partite fatto fino ad ora che si paga. In ogni caso vedo una squadra viva e pronta a soffrire per cercare di arrivare più in alto possibile in campionato ed in coppa".

Con il tecnico ha parlato in conferenza stampa anche Giuseppe Biava. "La partita di domani è fondamentale perché passando ci troveremmo in una situazione in cui la Lazio non si trova da diversi anni e questo darebbe morale anche per il campionato", ha detto il difensore biancoceleste alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Stoccarda. "Dobbiamo dare tutto e cercare di passare il turno - ha aggiunto - poi penseremo al Torino ed allo sosta dove recuperemo gli infortunati".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata