Pellegrini: Chi non mi capisce non è molto intelligente

Verona, 13 ott. (LaPresse) - Federica Pellegrini torna a parlare della questione portabandiera alle olimpiadi. Ieri, ai microfoni di Sky Sport 24, la veneta aveva detto che, nel caso le fosse chiesto di fare la portabandiera, dovrebbe rinunciare anche se a malincuore.

"Ma quale gaffe ragazzi!!! Io ridirei le stesse identiche parole che ho detto ieri durante l'intervista di skysport24 sull'argomento portabandiera", ha scritto sul suo seguitissimo blog. "Chi non capisce che per me stare 8 ore in piedi il giorno prima della gara olimpica (che preparo da 4 anni) è impossibile, o non è dotato di molta intelligenza, o non sa cosa vuol dire stare 8 ore in piedi", ha proseguito decisa.

Infine una domanda retorica: "Ma secondo voi a me piace aver fatto due olimpiadi e non essere mai riuscita, proprio per questo motivo, a vedere una cerimonia di apertura? Direi proprio di no. Non è colpa mia se il nuoto è il primo sport che parte con il programma gare la mattina dopo la serata di apertura dei giochi".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata