Pazzini: Allegri ha grandi meriti. Posso coesistere con Balotelli

Milano, 3 mag. (LaPresse) - "Allegri via? Spero di no, il mister ha grande merito di questa rimonta. Penso che abbia avuto una parte fondamentale, ha dato tantissimo alla squadra nei momenti di difficoltà, con un altro allenatore forse saremmo stati in fondo. Allegri è uno dei tecnici migliori, lo ha dimostrato e lo sta dimostrando". Così l'attaccante del Milan Giampaolo Pazzini ha avuto parole di elogio in un'intervista a Sky Sport 24 per il tecnico dei rossoneri. L'ex punta dell'Inter ha parlato anche dell'intesa con Balotelli. "Possiamo giocare insieme, Mario è un giocatore a cui piace svariare - ha sottolineato Pazzini - attira a sè difensori e lascia spazi per gli altri. El Shaarawy? Ha fatto un campionato incredibile, è giovane e anche se non fa gol fa ottime prestazioni - ha evidenziato la punta del Milan - chiaro che lui soffra un po' questo momento, ma deve stare tranquillo perché per noi è un giocatore importante".

"Qua sto bene, mi trovo bene con tutti. Difficile andar via, andate su altri nomi - ha aggiunto sorridendo Pazzini in merito alla sua permanenza in rossonero - Per qualsiasi giocatore quando sente la fiducia non è importante partire sempre dall'inizio - ha sottolineato l'attaccante del Milan - Mondiale in Brasile? Sarebbe bello farlo, ma bisogna passare da qui, spero di fare bene quando sarò chiamato in causa e così facendo sono convinto di poter stare nel giro della nazionale".

"Questa squadra ha meritato di esser qui a lottare il terzo posto - ha aggiunto Pazzini - la Champions è sempre la Champions, è una manifestazione fantastica e spero di poterla giocare anche il prossimo anno".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata