Palermo, Zamparini non ha dubbi: Dybala fuori portata per tutti i club italiani

Napoli, 16 feb. (LaPresse) - Oggetto del desiderio di alcuni top club d'Europa, Paulo Dybala sarebbe anche un obiettivo di mercato del Napoli. Il club azzurro però smentisce di aver già preso contatti con l'entourage del giocatore. "In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa 'notizia' è priva di qualsiasi fondamento", si legge nella nota pubblicata sul sito internet del club azzurro.

"Dybala, anche se giovanissimo, è uno dei più forti giocatori al mondo, così come Vazquez che è un bravissimo trequartista", ha detto intanto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. "Del contratto di Dybala non parlo - ha aggiunto il patron rosanero - ne parlerà l'agenzia che ho incaricato perché la questione non è Dybala ma sono i procuratori sudamericani che ci sono in giro. A me dispiace, è un ragazzo a cui voglio bene e sono felice per la sua carriera ma nel mondo del calcio anche le persone devono avere un equilibrio".

Sul futuro dell'attaccante argentino, Zamparini non ha dubbi: "Sono stato a Londra, ho telefonate da tutta Europa. Sarei felice se lo prendesse De Laurentiis, ma non penso sia alla sua portata. Dybala è fuori portata per tutti i club italiani".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata