Ossessione Milan, Galliani: Gol Muntari? Ce l'ho sul cellulare

Milano (Italia), 3 mag. (LaPresse) - "Lo scudetto? Io non parlo del futuro, il Milan sta facendo ancora un grande campionato, siamo stati bravi a non mollare. Pensiamo a vincere le prossime due partite e vediamo che succede". Lo ha detto il vicepresidente del Milan Adriano Galliani a margine della giornata dedicata agli sponsor.

Tornando ai minuti finali delle partite di ieri sera, il dirigente rossonero ha aggiunto: "Ero negli spogliatoi quando è arrivata la notzia del gol del Lecce, non ci credevo, pensavo a una bufala e invece non era così". Domenica il derby contro l'Inter potrebbe essere decisivo: "Sono i confronti diretti che fanno la differenza, quest'anno abbiamo fatto più punti della Juve con le altre squadra e siamo 4-1 per loro nei confronti diretti ma non voglio dire altro".

Inevitabile il riferimento al gol non gol di Muntari, di cui Galliani porta sul telefonino il fotogramma: "Ne riparleremo a fine campionato con calma. Si è vero, ho il gol di Muntari sul telefonino e lo guardo di più di quello di Robinho". "La partita che vorrei giocare? Non lo dico, mi è bastata quella che abbiamo giocato", riferimento chiaro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata